TEMPI DI CONSEGNA

Utilizzando il trasporto con Corriere Espresso possiamo garantire la consegna dei prodotti ordinati in un tempo variabile fra:

3 - 5 giorni lavorativi

Possibili motivi di ritardo della consegna:

  • I tempi di consegna segnalati sono puramente indicativi e non si riferiscono necessariamente a tutti gli articoli del catalogo prodotti. Ad esempio, alcuni  prodotti essendo personalizzati richiedono un tempo di gestione dell'ordine e di consegna del prodotto maggiore rispetto ai 3-5 giorni lavorativi;
  • Inoltre sono necessari 3-4 giorni in più rispetto alla consegna classica se si è effettuato il pagamento attraverso il bonifico bancario o il bollettino postale, in quanto dobbiamo attendere la conferma dell'accredito. La consegna di qualunque ordine comunque è subordinata al pagamento del prodotti o dei prodotti nella sua totalità;
  • Il ritardo della consegna non è in nessun modo imputabile alla ShopMedica, la quale segue un iter di gestione del prodotto molto rapido e nei canoni di tempo segnalati sopra; i ritardi dipendono dai partner con i quali collaboriamo: fornitori, corrieri, o dipendono da cause non preventivabili: (eventuali scioperi, sospensioni dei trasporti);
  • E' molto probabile che quando si realizzano ordini multiprodotto, cioè ordini con 2 o più prodotti, la consegna degli articoli avvenga in tempi diversi, quindi con spedizioni diverse, in quanto il prodotto parte da magazzini diversi e arriverà pertanto con tempi differenti. Puoi seguire comunque la spedizione separata dei tuoi pacchi direttamente nella tua area utenti.

La comunicazione del problema o di un ritardo verrà comunicata unicamente tramite posta elettronica, ma ovviamente nel più breve tempo possibile.