I MIEI ORDINI

Su ShopMedica puoi vedere lo stato del tuo ordine e gestire le attività correlate al tuo ordine in piena autonomia.

Entra nella tua area Utenti, denominata anche "Il tuo Account", e poi seleziona "I miei ordini".

Scorriamo insieme le funzionalita del tuo account inerenti al pulsante "I miei ordini", il quale gestisce le informazioni sul tuo ordine.

  1. Visualizzare lo stato dell'ordine;
  2. Riordinare con un click il prodotto;
  3. Ricevere e scaricare la fattura;
  4. Fare una richiesta di reso;
  5. Segnalarci una anomalia del prodotto ricevuto;
  6. Segnalarci l'intenzione di cambiare il prodotto;
  7. Scriverci delle richieste o informazioni circa il tuo ordini;

E' molto probabile che quando si realizzano ordini multiprodotto, cioè ordini con 2 o più prodotti, la consegna degli articoli avvenga in tempi diversi, quindi con spedizioni diverse, in quanto il prodotto parte da magazzini diversi e arriverà pertanto con tempi differenti. Puoi seguire comunque la spedizione separata dei tuoi pacchi direttamente nella tua area utenti.