IL MIO ACCOUNT

Attraverso il servizio interattivo "Il mio account" puoi gestire autonomamente tutte le informazioni sul tuo ordine, sulla tua anagrafica e su tante altre richieste o necessità:

  1. I miei Ordini: gestisci le informazioni in merito al tuo ordine. Vai nella sezione "ordini e consegna" al link "i miei ordini" per saperne di più;
  2. Info / Invio Allegati: chiedi informazioni alla ShopMedica attraverso un canale privilegiato, e puoi mandarci documenti in allegato a delle comunicazioni;
  3. I miei Resi: hai sotto controllo la situazione degli eventuali tuoi resi;
  4. Le mie note di credito: nel caso in cui usufruissi del diritto al recesso, puoi seguire lo storno del tuo ordine. Vai nella sezione " ordini e consegna" al link "Diritto di recesso" per saperne di più sui resi;
  5. I miei indirizzi: hai sotto controllo o puoi modificare i dati di spedizione o di fatturazione legati agli indirizzi;
  6. I miei dati personali: hai sotto controllo o puoi modificare i dati di spedizione o di fatturazione legati ai tuoi dati personali;
  7. I miei Buoni: puoi vedere i buoni regalo (che equivalgono a sconti) che ti offre ShopMedica. Per approfondire leggi "Carta fedeltà" nella sezione "Sezioni Speciali";
  8. I miei punti fedeltà: Vedi i punti che raccogli dopo ogni acquisto e puoi trasformare i punti in buoni, cioè in sconti. Per approfondire leggi "Carta fedeltà" nella sezione "Sezioni Speciali";
  9. Segnala ShopMedica: puoi far conoscere ShopMedica e regalare sconti ad amici e parenti. Per approfondire leggi "Segnala ShopMedica" nella sezione "Sezioni Speciali";
  10. Chiedi Preventivo: richiedi e ricevi offerte su degli ordini. (solo per possessori di Partita IVA). Per approfondire leggi "Richiedi Preventivo" nella sezione "Ordini e Consegna";
  11. Anomalie / Cambio Prodotto: Puoi richiedere la sostituzione di un prodotto o comunicarci dei problemi di rottura , mancanza di una parte del prodotto dopo la consegna del corriere, o usufruire della garanzia. Per approfondire leggi "Anomalie (Garanzia) - Cambio Prodotto" nella sezione "Ordini e Consegna".

L'area utenti denominata "Il mio account" è raggiungibile tramite:

  • Il pulsante "Il mio Account" in alto a destra e selezionando il primo link della lista "I miei ordini";
  • Su questo link "Il mio account";
  • Direttamente sulla tue mail di riepilogo;
  • Sul link "Info prodotti - generali" presente nella sezione testi "ShopMedica";

La ShopMedica mette a disposizione questa area utenti per tutti i propri clienti, pertanto si ritiene esentata dalla necessità di gestire direttamente tutte queste informazioni tramite lo scambio di informazioni con la posta elettronica anche dopo la diretta richiesta da parte dei clienti. La Shopmedica potrà intervenire direttamente dopo un sollecito limitatamente a quelle attività che non possono essere gestite direttamente dal cliente attraverso la propria area utenti, denominata “il mio account”.