FATTURA E SCONTRINO

ShopMedica crea una fattura (o scontrino) ad ogni ordine effettuato tramite il sito:

A. Potrai trovare e stampare la fattura corrispondente al tuo ordine all'interno della tua area privata: "Il mio account".

B. Naturalmente la fattura-scontrino viene generata automaticamente quando l'ordine è già stato pagato e sempre non prima che, nel caso in cui si provveda a pagare con il bonifico bancario, i soldi vengano accreditati sul conto.

C. Non è possibile ricevere o richiedere la fattura-scontrino in nessun altro modo.

D. La fattura-scontrino viene intestata in automatico alla persona che è il destinatario del pacco. Qualora tu desideri fatturare l’ordine ad una persona diversa da quello che lo riceverà è necessario comunicarlo alla ShopMedica inserendo durante la procedura del carrello i dati dell’intestatario della fattura

E. La fattura deve essere conservata come prova di acquisto ai fini dell'erogazione dell'assistenza tecnica qualora risulti necessaria in seguito.

F. Apportare modifiche alla fattura-scontrino o ai dati dell'ordine dopo aver proceduto all'acquisto.
Sono evidenziate le varie possibilità

1) pagamento con bonifico bancario -  Si vuole comunicare un errore nei: dati del destinatario | errore dati di spedizione | errore selezione del prodotto acquistato.
E' possibile comunicarci il problema, prima che i soldi vengano accreditati sul conto corrente, e quindi prima che la fattura sia creata, utilizzando la propria area utenti e cliccando su "i miei ordini", su "dettagli" e poi compila il campo "Aggiungi un messaggio" con i dati corretti e poi inviaci il tutto. Una volta che i soldi sono stati accreditati e quindi il prodotto è stato gestito non è possibile più modificare alcunchè; e la Shopmedica si avvale del punto 4.1 delle Cgv.

2) pagamento bonifico bancario - Si vuole comunicare un errore: partita IVA o codice fiscale
E' possibile comunicarci il problema, sia prima che i soldi vengano accreditati sul conto corrente, e quindi prima che la fattura sia creata, utilizzando la propria area utenti e cliccando su "i miei ordini", su "dettagli" e poi compila il campo "Aggiungi un messaggio" con i dati corretti e poi inviaci il tutto, sia successivamente alla gestione, utilizzando sempre la propria area utenti.

3) pagamento con carta di credito o PayPal - Si vuole comunicare un errore: dati del destinatario | errore dati di spedizione | errore selezione del prodotto acquistato.
Non è possibile apportare modifiche; e la ShopMedica si avvale del punto 4.1 delle Cgv.

4) pagamento con carta di credito o PayPal - Si vuole comunicare un errore partita IVA o codice fiscale
E' possibile ancora comunicarci il problema attraverso la propria area utenti, come da punto F1.

La comunicazione di queste informazione deve avvenire sempre attraverso la propria area utenti, selezionando l'ordine della fattura o scontrino del quale si sta parlando e poi scrivendo le informazioni o la richiesta nel campo adibito "aggiungi un messaggio"

G. Per ottenere la fattura è obbligatorio inserire la partita IVA. Per lo scontrino è sufficiente il codice fiscale. La ShopMedica non può in alcun modo su richiesta del cliente passare da scontrino a fattura una volta che lo scontrino è stato creato; quindi nel mentre effettuate un ordine è desiderate la fattura ricordatevi di inserire la partita IVA.