MODIFICA DATI ORDINE

Apportare modifiche alla fattura-scontrino o ai dati dell'ordine dopo aver proceduto all'acquisto.

Sono evidenziate le varie possibilità

1) pagamento con bonifico bancario -  Si vuole comunicare un errorenei: dati del destinatario | errore dati di spedizione | errore selezione del prodotto acquistato.
E' possibile comunicarci il problema, prima che i soldi vengano accreditati sul conto corrente, e quindi prima che la fattura sia creata, utilizzando la propria area utenti e cliccando su "i miei ordini", su "dettagli" e poi compila il campo "Aggiungi un messaggio" con i dati corretti e poi inviaci il tutto. Una volta che i soldi sono stati accreditati e quindi il prodotto è stato gestito non è possibile più modificare alcunchè; e la ShopMedica si avvale del punto 4.1 delle Cgv.

2) pagamento bonifico bancario - Si vuole comunicare un errore: partita IVA o codice fiscale.
E' possibile comunicarci il problema, sia prima che i soldi vengano accreditati sul conto corrente, e quindi prima che la fattura sia creata, utilizzando la propria area utenti e cliccando su "i miei ordini", su "dettagli" e poi compila il campo "Aggiungi un messaggio" con i dati corretti e poi inviaci il tutto, sia successivamente alla gestione, utilizzando sempre la propria area utenti.

3) pagamento con carta di credito o PayPal - Si vuole comunicare un errore: dati del destinatario | errore dati di spedizione | errore selezione del prodotto acquistato.
Non è possibile apportare modifiche; e la ShopMedica si avvale del punto 4.1 delle Cgv.

4) pagamento con carta di credito o PayPal - Si vuole comunicare un errore partita IVA o codice fiscale.
E' possibile ancora comunicarci il problema attraverso la propria area utenti, come da punto F1.

La comunicazione di queste informazione deve avvenire sempre attraverso la propria area utenti, selezionando l'ordine della fattura o scontrino del quale si sta parlando e poi scrivendo le informazioni o la richiesta nel campo adibito "aggiungi un messaggio"