TEMPI DI CONSEGNA

Shopmedica si impegna su ogni ordine ricevuto a consegnare il prodotto il più celermente  possibile.

Il nostro servizio di assistenza  si attiva alla movimentazione della merce appena ricevuto l'ordine da parte del cliente, esclusi i giorni festivi dove la presa in carico avverrà nel giorno lavorativo successivo.

Utilizzando il trasporto con Corriere Espresso, in base all'orario di ricezione dell'ordine,  possiamo garantire la consegna dei prodotti ordinati in un tempo variabile fra:

1 - 5 giorni lavorativi in considerazione del prodotto richiesto

Sarà sempre premura del nostro customer care contattare i clienti per eventuali comunicazioni su ordini effettuati.

Tra i vari possibili motivi di ritardo della consegna segnaliamo i seguenti:

  • I tempi di consegna segnalati sono puramente indicativi e non si riferiscono necessariamente a tutti gli articoli del catalogo prodotti. Ad esempio, alcuni  prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione richiedono a volte tempi differenti;
  • Sono necessari 2 giorni in più rispetto alla consegna classica se si è effettuato il pagamento attraverso il bonifico bancario o il bollettino postale, in quanto dobbiamo attendere la conferma dell'accredito;
  • E' molto probabile che quando si realizzano ordini multiprodotto, cioè ordini con 2 o più prodotti, la consegna degli articoli avvenga in tempi diversi, quindi con spedizioni diverse, in quanto il prodotto parte da magazzini diversi e arriverà pertanto con tempi differenti. Puoi seguire comunque la spedizione separata dei tuoi pacchi direttamente nella tua area utenti.

La comunicazione del problema o di un ritardo verrà comunicata unicamente tramite posta elettronica, ma ovviamente nel più breve tempo possibile.


Informativa sulla Privacy

(Privacy Policy)

Non sono d'accordo
Informativa sulla Privacy

(Privacy Policy)

Non sono d'accordo

Iscriviti alla newsletter