I metodi di pagamento previsti di Shopmedica sono:

CARTA DI CREDITO - PAYPAL

Ecco come procedere all'acquisto attraverso carta di credito o con PayPal.

A) Una volta scelto il pagamento con carta di credito - PayPal si aprirà la pagina in cui si dovrà confermare l'ordine cliccando su "Confermo il mio ordine".

Si verrà reindirizzati direttamente sulla pagina di PayPal dal quale si potrà selezionare la tipologia di pagamento:

B1) Per il pagamento PayPal clicca su "Hai un conto Paypal": ti verranno richiesti il nome utente e la password;

B2) Se invece vorrai pagare con carta di credito dovrai semplicemente selezionare la carta con la quale vuoi effettuare il pagamento e compilare i dati necessari. Una volta terminata la compilazione per procedere all'acquisto clicca su "Rivedi e Continua".

  • Shopmedica si riserva la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la Shopmedica si riserva la facolta' di non accettare la conclusione del contratto;
  • Il pagamento con carta di credito avviene in modo sicuro attraverso il sistema di Paypal. Per offrire il massimo della garanzia e sicurezza Shopmedica in nessun momento e in nessun modo verrà a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito. Infatti il pagamento avviene in modo sicuro ed in collegamento diretto tra il cliente e PayPal e i dati della carta di credito saranno controllati e garantiti dal sistema di Paypal. Paypal non farà altro che comunicare a Shopmedica soltanto l'esito positivo o negativo della transazione;
  • PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore;
  • Per tali motivi la Shopmedica non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

CONTANTI - CONTRASSEGNO

Su Shop Medica puoi pagare i tuoi acquisti in contanti, consegnando i soldi direttamente al corriere che ti verrà a dare la merce. Nel carrello, nel mentre stai acquistando il prodotto, e sei nella pagina "Pagamento" scegli l'opzione "Contanti - Contrassegno". L'opzione contrassegno presenta il costo aggiuntivo di 6.10 Euro.

Ti indichiamo tre piccole note:

  1. Gli ordini che superano i 150 Euro non possono essere pagati tramite il pagamento in contanti;
  2. Il corriere inoltre non può accettare Assegni, ma solo contanti;
  3. E' FONDAMENTALE che quando paghi con i contanti tu prepari i soldi giusti da dare al corriere, in quanto molto spesso, il corriere, non ha il resto da darti. Quindi per agevolare la consegna, la presa del tuo pacco, e il lavoro del corriere, ti consigliamo vivamente di prepararti i soldi precisi per la consegna.

BONIFICO BANCARIO - ANTICIPATO

Su Shopmedica puoi pagare i tuoi acquisti tramite Bonifico Bancario anticipato.

Nel carrello, nel mentre stai acquistando il prodotto, e sei nella pagina "Pagamento" scegli l'opzione "Bonifico Bancario".

Il bonifico deve essere intestato a Shop Medica s.r.l.

Dati bancari:

IBAN: IT05O0883301000000130112604
BIC: CCRTIT2TCSS
Dettagli sulla banca: Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant'Albano Stura Soc.Coop.
Corso Vittorio Emanuele II, 189 - 10139 Torino

Importante
Nella causale del bonifico bancario devono sempre essere riportati i seguenti dati:

  • - numero ordine (rilasciato al momento dell'acquisto ed inviato tramite mail nel dettaglio d'ordine)
  • - data dell'ordine (effettuato online)
  • - nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine

PAGAMENTO RATEALE

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Il rapporto con l’ente finanziatore non è in regime di esclusiva.

Link TRASPARENZA
http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm

Su Shopmedica puoi pagare i tuoi acquisti con pagamento Rateale tramite Consel.

Importante: il pagamento rateale non è previsto per tutte le categorie merceologiche. La possibilità utilizzare questa opzione di pagamento è direttamente specificato nelle singole schede.

Una volta selezionato il prodotto ed inserito nel carrello, scegliere come opzione di pagamento “Pagamento rateale”. A questo punto si verrà collegati al sito ufficiale di Consel dove si potrà scegliere, in completa privacy, il tipo di rateizzazione desiderato. Nella pagina del prodotto e nella pagina di conferma ordine è possibile visualizzare l’importo delle singole rate a seconda del periodo e della tipologia di finanziamento desiderato.

È possibile scegliere un durata di finanziamento variabile da 6 a 48 mesi, a seconda dell’importo dell’ordine. Il minimo importo finanziabile è di 150,00 € iva esclusa.

Una volta confermato l’ordine si sarà collegati al sito di Consel nell'area dedicata alla compilazione del modulo di richiesta di finanziamento.

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. 

Una volta collegati al sito di Consel, per concludere l’ordine sarà necessario: prendere visione delle condizioni del finanziamento e compilare l’apposito modulo di richiesta finanziamento con alcuni dati personali richiesti (occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito). I dati richiesti vengono utilizzati da Consel per l’approvazione del finanziamento e per nessun motivo saranno messi trasmessi o messi a disposizione di Shopmedica.

Una volta compilato il modulo, Consel in tempo reale rilascerà una delle seguenti risposte:

- l’approvazione provvisoria del finanziamento
- la richiesta di ulteriori informazioni per l’elaborazione della pratica
- la mancata approvazione del finanziamento

In caso di approvazione provvisoria verrà inviato tramite mail il contratto online precompilato che dovrà essere stampato, firmato e spedito a Consel allegando la documentazione richiesta:

per utenti privati (fatturazione con codice fiscale)

- una copia del documento d’identità;
- una copia del codice fiscale;
- dati bancari (R.I.D.) (a discrezione della finanziaria potrà essere richiesto un documento di reddito)

per le aziende ed i professionisti (il finanziamento sarà intestato al legale rappresentante)

- una copia del documento d'identità del legale rappresentante;
- una copia del codice fiscale;
- dati bancari (R.I.D.) (a discrezione della finanziaria potrà essere richiesto un documento di reddito)

Solo quando Consel riceverà tutta la documentazione richiesta potrà rilasciare l’approvazione definitiva, inviando una mail di conferma di approvazione del finanziamento. A questo punto Shopmedica evaderà l’ordine e spedirà i prodotti richiesti al recapito indicato al momento dell’acquisto.

La procedura completa richiede 4 -5 giorni lavorativi.

Per rendere più veloce il processo di pagamento rateale si consiglia di inviare la documentazione richiesta e del contratto il più presto possibile, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria. Visto i tempi tecnici di gestione della pratica, la disponibilità del prodotto viene considerata al momento dell’autorizzazione definitiva del finanziamento.

SATISPAY

Mettiti comodo: con Satispay puoi fare shopping online.

Non preoccuparti di inserire i dati della tua carta: seleziona il tuo acquisto, confermalo tramite l’app e il gioco è fatto.

Con Satispay puoi inviare e ricevere denaro dai contatti della tua rubrica iscritti al servizio e pagare in negozi fisici, usando il tuo smartphone, in modo istantaneo e assolutamente gratuito.

AMAZON PAY

Acquista su migliaia di siti utilizzando le informazioni memorizzate nel tuo account Amazon

Amazon Pay sta cambiando la modalità di coinvolgimento degli acquirenti

Amazon Pay semplifica la procedura di accesso e checkout di centinaia di milioni di acquirenti in tutto il mondo, grazie all'utilizzo delle informazioni già memorizzate nel loro account Amazon. I clienti usufruiscono di un'esperienza di acquisto familiare e affidabile. In pochi semplici passaggi, possono completare una transazione senza uscire dal tuo sito, consentendoti di mantenere il tuo marchio e di instaurare una relazione continuativa con loro. Integra la soluzione di pagamento più affidabile secondo venditori e acquirenti e basata sulla pluriennale esperienza di Amazon nell'innovazione per
l'e-commerce

Per maggiori informaizoni vai su: AMAZON PAY


Iscriviti alla newsletter